DISCLAIMER

Atletico76calcio.blogspot.com è la vetrina internet della squadra di calcio a 5 di Vicenza, iscritta al campionato organizzato dall'OPES.
Amministratore e mebri autenticati del blog sono alcuni degli elementi di tale squadra.Scopo del blog è avere un punto d'incontro comune per scambiarsi opinioni sull'andamento del campionato e della stagione calcisitica (ed extra calcistica in generale).

Gli articoli (post) vengono pubblicati solo dai membri autorizzati. I commenti a tali post possono essere inseriti da chiunque.

I collegamenti (link) che si aprono in una nuova finestra fanno riferimento a siti web esterni, il cui contenuto non è sotto il controllo dell'amministratore di atletico76calcio.blogspot.com.

Atletico76calcio.blogspot.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001

L'amministratore e i membri del blog non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali malfunzionamenti e dei danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.La pubblicazione di qualsiasi messaggio, informazione, materiale o qualsiasi utilizzo dei servizi del blog in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana è proibita e l'amministratore si riserva di cancellare ogni genere di informazione ritenuta, a suo insindacabile giudizio, inappropriata.In ogni caso, l'amministratore non è in grado di esercitare il pieno controllo sulle informazioni pubblicate sul sito web da terzi (commenti) pertanto esclude ogni propria responsabilità sia per informazioni immesse sul blog da terzi in violazione alle leggi e ai regolamenti vigenti, che riportate sui siti web ad esso collegati o su esso segnalati.

Si suggerisce agli utenti "anonimi" di identificarsi con un proprio nickname, come forma di cortesia nei confronti dei lettori del blog. Tale suggerimento diventa quasi un obbligo nel momento in cui i contenuti dei commenti possono risultare equivoci o addirittura offensivi per i lettori.In caso di problemi, l'amministratore si riserva la possibilità futura di "bloccare" i commenti agli utenti autonomi, consentendo la partecipazione attiva al blog solo agli utenti registrati.

Si segnala agli utenti esterni alla squadra dell'Atletico'76 la natura ironica e giocosa di atletico76calcio.blogspot.com: pertanto, pur nella piena libertà di opinione e di espressione, si richiede di essere tolleranti e comprensivi nei confronti di eventuali commenti sarcastici e/o ironici, in particolare nei confronti di altre squadre. Allo stesso modo, la squadra accetterà commenti dello stesso tono nei propri confronti. Ricordiamo che "sarcastici" non equivale a "offensivi". Pertanto eventuali "prese in giro" che rientrino nella normalità del mondo del calcio e del tifo verranno accettati; ciò che esula, non verrà tollerato.

L'amministratore si riserva il diritto di prendere nota e conservare i dati identificativi, data, orario e indirizzo IP del terminale da cui vengono pubblicate le informazioni sul blog, al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti, sollevandosi da ogni responsabilità per azioni che dovessero essere effettuate da terze parti, relativamente alle violazioni delle leggi nazionali o internazionali.
L'utilizzo e/o la consultazione delle informazioni contenute nel sito costituisce accettazione esplicita di quanto sopra.

Nessun commento:

Sei connesso al Blog da....

: