Comunicazione del Presidente

Cari compagni buongiorno a tutti

Efficaci le pagelle del buon Franco (che per il sottoscritto merita un abbondante 6,5 anche se mi ha mandato letteralmente a defecare) che ben rispecchiano l'andamento della serata di ieri sera, dove, dopo un primo tempo veramente mogio e triste a livello di grinta e gioco, è uscito nel secondo tempo il vero Atletico 76, di cui sono orgoglioso di ricoprire la carica di presidente (solo quella attualmente...purtroppo)
Complimenti a tutti per il carattere dimostrato. Non era una partita facile e l'avversario era veramente ostico. Gran secondo tempo per tutti, dove si è visto un gioco semplice, pulito, essenziale ma veramente veramente efficace!
Consentitemi però una menzione speciale al nostro portierone: ieri sera ha fatto vedere a tutti i presenti la pasta di cui è fatto. Molteplici interventi che hanno letteralmente salvato la squadra per tutta la partita ed hanno esaltato il pubblico presente.
Il mio voto personale caro emi è 8,5. grandissimo!
Altra nota positiva di ieri sera è quella che il buon capitano, indomito compagno di mille avventure, si è finalmente reso conto (dopo ben 2 anni che ci gioca assieme!!!) che Ricky è mancino. Illuminato da questa visione, ha ripreso possesso delle sue qualità mentali e ristabilito il suo zen interiore!
Meglio tardi che mai, grandissimo capitano!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oltre il danno la beffa...

Invece di complimentarsi con me per l'illuminante idea di concedere la fascia sinistra al caro Brunelli... idea rivelatasi la quadratura del cerchio!
Dopo avermi lasciato sclerare per ben una partita e mezza e qualche
allenamento... senza porre rimedio alla situazione!
Ora vengo anche irriso...
A questo punto mi sento in dovere di mettere in discussione l'intero staff tecnico-dirigenziale... colpevole di lasciare che l'anarchia imperi nell'Atletico '76!!!
Consegno mestamente la fascia di capitano all'attuale dirigenza e mi metto a disposizione...
ciao

Sei connesso al Blog da....

: