CAMPIONATO: Recupero 10 Giornata

25.01.08 ATLETICO 76 - STELLA ROSSA 4 - 7 (2 Faccin, Pilan, Contigiani)

Partita gagliarda dei giocatori di Mister Silicato (assente causa estrazione dente del giudizio...chissà che lo faccia davvero sto giudizio...) che nonostante numerose e importanti assenze mettono sul campi cuore e gambe, pochi fronzoli e molta sostanza. Inizio in sordina e un po' in preda al panico x l'Atletico, che riesce piano piano a sistemare gli equilibri difensivi non disdegnando sortite offensive efficaci che producono effetti positivi e portano la squadra addirittura con un vantaggio di 2 gol. Purtroppo alla distanza la fatica si fa sentire per tutti e i dotati avversari, dopo ripetuti bombardamenti alla porta difesa da Carta riescono ad avere la meglio.
Difesa attenta di Pilan (voto 7) anche se nel secondo tempo concede un po' troppo agli attaccanti avversari. Contigiani in gran spolvero (voto 7). Gara dai due volti x il nostro Ringhio Mimmo che ha sulla coscienza i primi due gol subiti causa imperdonabili disattenzioni ma ha il merito di essere l'ultimo ad arrendersi e di provare,
dopo un numero circense, un sensazionale tiro al volo che finisce di poco alto.(voto 6). Zerbato molto attento e fondamentale tatticamente (6,5). Gatto (6) e Baghin (6) offrono un grande impegno ma si sa che dai geni ci si aspetta sempre la magia che oggi non c'è stata. Il Bomber Faccin finalmente sciorina giocate d'alta scuola e sopratutto segna due gol importanti (voto 6,5)

Nessun commento:

Sei connesso al Blog da....

: