17 GIORNATA


26/02/07 DEPORTIVO – ATLETICO 4 - 3 (Redi2, Rossetto)

Febbraio fatale per la squadra grigioazzurra che ancora una volta si trova davanti un avversario ostico e del quale non riesce ad avere la meglio. Lenta nel ripartire e concedendo troppi spazi l’Atletico fa Caporetto nel finale lasciando agli avversari immense praterie davanti all’incolpevole (beh, fino a un certo punto) portiere che a poco dal termine si vede sfilare il 4 a 3 finale.
Finale che, nella concitazione, porta anche ad una larga contestazione da parte di giocatori e dirigenti verso la giacchetta nera, reo di ignorare totalmente che stava arbitrando una partita di calcetto e non di Carling come credeva. Ora poi sul concetto di arbitrare si potrebbe discutere a lungo e anche sulla libertà di interpretazione a cui questo può portare e, essendo io anche un acerrimo sostenitore della libertà di pensiero, mi sento nei pieni diritti di dire che il nostro Uomo Nero si è dimostrato per l’ennesima volta un incompetente, frustrato, inadeguato, mediocre, irrecuperabile, indefinibile e facente parte di un sistema marcio e corrotto governato dai potenti ed opprimente verso i più deboli……….

FRANCO: inizialmente sbadato ed incerto, corregge il tiro man mano che la partita si alza di tono anche se non riesce a raggiungere i livelli della settimana precedente. Prova più volte ad inserirsi nel gioco d’attacco ma gira spesso a vuoto un po’ perché ben marcato e un po’ perché le azioni offensive dell’atletico vengono mal gestite. Rabbioso nel finale quando con estrema ira scarica un tiro da centrocampo spingendolo anche con un grido immane “Fuoco di Megalopoli!!!”. Risultato? Una ciofeca che rimabalza circa ventisette volte prima di accoccolarsi nelle braccia del portiere avversario.
VOTO: 5………………………..GOLIARDICO

TEO: Era anche lui chiamato a ripetere la bella prova precedente ma anch’egli delude le attese. Svogliato, poco partecipe al gioco, un po’ per demerito suo e un po’ perché davanti arrivano poche palle. Si fa notare solo in un paio di occasioni: nel goal del momentaneo pareggio del 3 a 3 con bel goal di potenza e precisione e sul finale di partita quando, dopo l’ennesima svista arbitrale, si alza e rivolgendosi al direttore di gara dice: “ma sta scherzando? Suvvia questa sua ingerenza nei nostri confronti sta profondamente ledendo la nostra squadra. In questo modo vengono a mancare i concetti fondamentali di un rapporto di reciproca stima e fiducia tra di noi. Trovo insensato continuare a minare gli equilibri di questo giuoco”. L’arbitro sembra però non badarci troppo allontanandolo con un “Lasci perdere”. Teo a quel punto non ha fatto altro che dire: “ah si, ah si ciò………e allora va farteomettereinculobruttopezzodimerdachenonseialtro, testonedicazzorimbecillitorincoglionitosegaiolotalmentestronzochesetibuttonellaghettoscommettiamochegalleggi…”.Finale del siparietto un bel cartellino rosso.
VOTO: 4……..ORATORE

IVI: a tratti lestofante, a tratti determinante il Pilazzo alterna momenti di luce a momenti di buio totale dove l’unico rimedio possibile sembra essere il cambio. “Va in asedo” più volte ma alla fine è uno dei pochi che ci mette quel qualcosa in più fino alla fine. La testa però è da un’altra parta, ora è tutto concentrato sulla contestazione, sull’attivismo politico e sul seguire il suo mentore Casarini. Dichiara: “Si al calcio, si alla vita, No al Dal Molin”.
VOTO: 5,5………ATTIVISTA

MANZO: ritorna al calcio giocato dopo essere stato più di qua che di là per una febbre da cavallo (fosse stato Stojko sarebbe stata una febbre da Bardotto che è molto più devastante) e i risultati in campo si vedono. Lento nel ripartire e con poche idee ma ben confuse. Non è il solito trascinatore ed i suoi spunti si limitano veramente a cosette da niente.
VOTO: 5…….CONVALESCENTE

REDO: alla fine è l’unico che tiene su la baracca finchè si può ed infatti i goal arrivano da suoi spunti personali. Alle volte impreciso, alle volte egoista (come un vero attaccante!) ma pur sempre determinante in area di rigore. Anche lui nel finale entra nella bagarre con l’arbitro al quale si limita ad un applauso di scherno a cui accompagna le parole “Bravo ciò, sito contento?Se te voi magnarmeo te ve casa contento e con la pansa piena…”.
VOTO: 6…….FALCO A META’

CARTA: Oggi più che mai si è dovuto sobbarcare un carico di lavoro mica indifferente visto che gli avversari arrivavano da tutte le parti ed in tutti i momenti e lui parava. Tiro a destra e lui parava, tiro a sinistra e lui parava, tiro centrale…..eh….eh…..paperella!!!!! Certo non si può sempre pretendere la perfezione anche perché lui la pagnotta bene o male se la guadagna sempre, però bisogna essere sinceri che quella bella paperella è stata mal digerita da alcuni:
Ivi: “e allora xe inutile che coremo come matti”
Stojko: “Chiamatemi subito Berto per Lunedì prossimo”
Franco: “Ciao Tosi se vedemo mercore”
Manzo: “ Mi è ritornata la febbre?”
Teo: “Arbitro ….io can, va in figa!!!”
VOTO: 6,5………………………………..SAPONETTA

STOJKO: Eh no miei cari, il Bardotto della settimana scorsa era solo una bella illusione. E’ ritornato il Bardotto impaurito che sbaglia passaggi per fretta e per paura, che perde palle semplici e che corre poco e male. Apprezzabile solo per un paio di falli da ultimo uomo che ricordano per un attimo il Vierchowod dei bei tempi. Generoso nel farsi da parte ad un certo punto capendo che questa non era partita per trequartisti.
VOTO: 5…………..MEZZACALZETTA

COMUNICATO UCP

SIAMO TORNATI PER PARLARE, NON VOGLIAMO PIU’ TACERE PERCHE’ PER TROPPO TEMPO ABBIAMO ASCOLTATO IN SILENZIO TUTTE LE MENZOGNE CHE VOI, GENTE DI SISTEMA, CI AVETE INCULCATO COME VERITA’. NON SONO SOLO LE NOSTRE VOCI A PARLARE MA ANCHE I NOSTRI CUORI COLMI DI RABBIA INSISTONO AFFINCHE’ NOI NON RIMANIAMO PIU’ INERMI DI FRONTE A TALI INGIUSTIZIE.
CI TROVIAMO DI FRONTE AD UNA PRESIDENZA SCELLERATA CHE SI CARATTERIZZA PER I SUOI INTRECCI OSCURI E PER LE SUE COLLUSIONI CON VERTICI CAPITALISTICI A NOI DEL TUTTO AVVERSI.
E’ PER QUESTO CHE NOI GRIDIAMO CON TUTTO IL FIATO IN GOLA A COSTORO CHE CI CONSIDERANO OGGETTI DA MERCANTEGGIARE O VOTI DA COMPRARE CHE ORA VOGLIAMO ESSERE INTERPELLATI. SE CIO’ NON DOVESSE AVVENIRE ENTRO BREVE CI MUOVEREMO DI CONSEGUENZA.
NON VOGLIAMO PIU’ NASCONDERCI, CI HAI VISTO, CI CONOSCI, HAI IDENTIFICATO I NOSTRI VOLTI MA NOI NON ABBIAMO PAURA PERCHE’ LA LIBERTA’ DI IDEOLOGIA E DI ESPRESSIONE CI RENDE FORTI E SICURI DI ESSERE NEL GIUSTO. QUINDI CHIEDIAMO DI RICORRERE SUBITO ALLE URNE…..”AL VOTO AL VOTO” PER FARE IN MODO CHE TU, BARDOTTO PICCOLOBORGHESE, NON COMPROMETTA ANCORA DI PIU’ QUELLA CHE E’ LA NOSTRA SOCIETA’: L’ATLETICO 76 DEVE TORNARE AD ESSERE DI NOI PROLETARI E NON PIU’ RICOPERTA DEL LIQUAME DELLA TUA GESTIONE.
E NON CI FANNO NEMMENO PAURA IL RIDICOLO NOSTALGICO DEMOCRISTIANO CHE CI AIZZI CONTRO, UNA SEMPLICE TESTA DI LEGNO DI CUI TI SBARAZZERAI QUANTO PRIMA VERO? E NEANCHE LA COALIZIONE FILO-FORZISTA DI QUEI QUATTRO CIALTRONI INCRAVATTATI CAPEGGIATI DALL’ASSICURATORE PIDUISTA. TUTTO TI SI RITORCERA’ CONTRO, PERCHE’ NOI SIAMO TORNATI ED ORA…….IL PENSIERO DIVENTA REALTA’.

La Direzione dell’ UCP

Campagna elettorale

Alla luce della clamorosa scissione avvenuta in seno all'UCP, lo stesso sindacato capeggiato da mister Silicato perde la maggioranza relativa e la corsa alle elezioni politiche dell'atletico 76 si fa più ingarbugliata che mai!
Secondo gli ultimi exit pol infatti la situazione risulta essere la seguente:

U.C.P
silicato il rosso
compagno emi
pilazzo
franco
mimmone nazionale

U.C.D
manzo
spina
redo
danio
berto

L'ago della bilancia è rappresentato quindi dal nuovo centro rappresentato dal M.I.C.V. che tra gli esponenti di maggior spicco può annoverare:
gioiellino di bari vecchia
nico
christian il bello di notte

La campagna elettorale si fa quindi fiammeggiante!

MICV


Come rappresentante del Movimento Indipendente Calciatori Vicentini affermo che
è obbligatorio contrastare queste insinuazioni nei confronti del nostro presidente
e vorrei ricordare a tutti che il “Bardotto” cosi solitamente chiamato
dall’UCP è stato eletto democraticamente dal popolo dell’Atletico ’76 come suo Principale Rappresentante.
Il nostro compito, il compito del’MICV è quello di ritrovare le nostre origini di squadra,
di gruppo e di sradicare quelle ideologie che cercano di violentare la democrazia che ha sempre regnato nella squadra.
Gioiellino Di Bari Vecchia Zerbato


Campagna elettorale....



COMUNICATO UFFICIALE


NON CREDETE A CHI VI DICE CHE LA VOCE DELL’UCP NON E’ ALTRO CHE IL DELIRIO DI POCHI.
NON CREDETE A CHI VI DICE CHE L’UCP E’ FONDATA SU PAZZIE E UTOPIE IRREALIZZABILI.
NON CREDETE A CHI VI DICE CHE IL MONDO DEL CALCIO VA BENE COSI’.
SONO TUTTE MENZOGNE, VILI MENZOGNE CHE FUORIESCONO DA CHI NON CONOSCE LA REALE POTENZA DELL’UCP.
E A LUI CHE MI RIVOLGO, A QUEL BARDOTTO “ZERBINO” DEI GRANDI, MANOVRATORE DI FOLLI PIANI CONTRO I PIU’ DEBOLI E SEMPRE PRONTO AD UN CONTINUO ACCENTRAMENTO DI POTERE SU DI SE.
SI PROPRIO TU, UOMO INIQUO CHE VEDI NOI DELL’UCP SOLO COME UN’INUTILE SCOCCIATURA, PROPRIO TU CHE A FATICA ALZI LE TUE NATICHE DEBORDANTI DALLA POLTRONA, PROPRIO TU CHE FREQUENTI I SALOTTI DEI POTENTI NON RICORDANDOTI DA DOVE SEI VENUTO. SE LA TUA EQUINA MEMORIA TI AIUTA RICORDA CHE NOI TI ABBIAMO CREATO E NOI, SE E QUANDO VOGLIAMO, TI DISTRUGGIAMO.
HAI FATTO PRESTO A DIMENTICARE LE TUE UMILI ORIGINI PER ACCOVACCIARTI A CAPO CHINO SOTTO LE SCRIVANIE DEL COMANDO PRATICANDO DISCUTIBILI SERVIZI ATTI A PROVOCAR PIACERE A CHI TI STA SOPRA. E NON C’E’ PEGGIOR PERSONA DI CHI NASCE MORTO DI FAME E VUOL MORIRE OBESO.
SI, MERDOTTO NOSTRO, MANGIA, MANGIA, CONTINUA A MANGIARE SOPRA LA NOSTRA TESTA FINCHE’ PUOI MA SAPPI CHE NOI NON CI CHINIAMO, NOI NON SMETTEREMO DI LOTTARE PER UN CALCIO PIU’ GIUSTO E LEALE PERCHE’ E’ CIO’ IN CUI NOI CREDIAMO.
QUESTO MIO CARO STERCOTTO E’ UN ULTIMATUM. SI, L’ULTIMO RICHIAMO ALLA TUA PERSONA QUALORA ESSA AVESSE ANCORA UN BRICIOLO DI DIGNITA’ PER REDIMERSI E TORNARE TRA NOI. SE NON ASCOLTERAI NEANCHE QUESTO ULTIMO APPIGLIO CHE TI LANCIAMO TE NE ASSUMERAI LE CONSEGUENZE. LA LOTTA E’ DURA , LO SAPPIAMO, MA NON VOGLIAMO E POSSIAMO RINUNCIARCI PERCHE’ NOI LOTTEREMO PER I NOSTRI IDEALI. IL CALCIO DEVE TORNARE AD ESSERE PROLETARIO E CHIUNQUE SI INTROMETTA NEL NOSTRO PROGETTO VERRA’ SPAZZATO VIA CON TUTTA LA FECCIA CHE LO SEGUE.
SABATO ERAVAMO IN 500 MILA A MANIFESTARE PER DIRE NO A QUESTO CALCIO, NON POTETE FAR FINTA DI NULLA. NOI CI SIAMO QUANDO MANGI, QUANDO DORMI, QUANDO LAVORI, QUANDO VAI A DEFECARE……NOI TI ACCOMPAGNAMO NELLA TUA TRISTE VITA PERCHE’ LA TUA TRISTE VITA E’ NELLE NOSTRE MANI.
NOI NON CI NASCONDIAMO, NON ABBIAMO PAURA DI TE. SI, GUARDA LE NOSTRE FACCE NELLA FOTO CHE TI MANDIAMO PERCHE’ QUESTE NOSTRE FACCE NON TI FARANNO PIU’ DORMIRE LA NOTTE. E RICORDA ANCHE CHE NON DIMENTICHIAMO CHI C’ERA CON NOI NELLA LOTTA. DOV’E’ FINITO SPINA?
VOGLIAMO SAPERLO E TI CONVIENE RISPONDERE PRIMA CHE L’UCP PROSEGUA NEL BEN DELINEATO PIANO.
COMBATTEVA A FIANCO A NOI E ORA E’ SCOMPARSO, MA FINO ALL’ULTIMO DI NOI TU NON AVRAI PACE. FINO A CHE NON OTTERREMO IL NOSTRO VECCHIO CALCIO TU NON AVRAI PACE. E NON DISTURBARTI PER PROVARE A COMPRARCI PERCHE’ NOI NON SIAMO IN VENDITA, VIGLIACCO!!!!!


La Direzione dell’ UCP




16^ GIORNATA


19/02/07 ATLETICO 76 - PALMACO 10 – 1
(Rossetto 4, Sinicato 3, Gatto 2 e…….udite udite……Baghin 1)

Dopo tre sconfitte consecutive e con la panchina di mister Silicato sempre più in bilico, l’atletico entra in campo cercando di sconfiggere i fantasmi del passato. Rosa ridotta ai minimi termini un po’ per necessità e un po’ per scelta tecnica, ma fantasia garantita con l’innesto sin dal primo minuto di baby Baghin voglioso di dimostrare al grande pubblico la maturità conquistata. Reintegrato in formazione anche l’idolo della curva (rigorosamente di sinistra) Gatto chiamato dai tifosi Compagno Felix.

CARTA: praticamente inoperoso se non per qualche sconclusionata azione avversaria. Si diletta quindi negli assist servendo palle preziose ai compagni. Sembrava la giornata buona per pigliarne zero di goal ed invece anche a lui tocca capitolare su un tiro improvviso da distanza ravvicinata. Un po’ lamentoso all’inizio per le numerose assenze “…..allora stavo a casa anch’io che sono pieno di raffreddore…..ecciù, ecciù”.

VOTO: S.V. (portiere) - 8 (assistman)……........…….BRILLANTE

MIMMO: Gioca con il solito cuore, con la solita grinta ma stavolta è spinto oltre che da la fame di vittoria anche dalla voglia di onorare il compianto Panto. Gioca per lui e per tutti quelli che credono nel progetto di rinnovamento del calcio, nel riscrivere nuove regole tra cui soprattutto il divieto all’uso dei parastinchi e tiro libero guadagnato ogni sei falli FATTI e se il fallo porta direttamente ad un infortunio allora vale come goal. Nonostante ciò dopo poco meno di due minuti Mimmo riceve una bella gomitata al naso chiede il cambio e……incredibile ma vero…..resta calmo. Non ghe xe più il calcio de ‘na volta.

VOTO: 8…………..........……..MANSUETO

FRANCO: Sfreccia il felino calidonense senza concedersi un attimo, tric e trac e Franco corre là, trac e tric e Franco è già qui. Come un vero compagno si dona tutto per gli altri e per la causa dell’atletico e nel suo moto perpetuo di corsa trova addirittura il tempo per realizzare due goal tra l’altro di ottima fattura. Dalla curva si eleva uno striscione in suo onore e in onore delle sue origini beriche che recita “ MagnaGatto” o “Magnamelogatto”…………..ancora non si è capito.
VOTO: 8……….......…………..FELINO LUSSURIOSO

MATTEO: Finalmente si è rivisto in campo il vero ariete berico, colui che tutti aspettavano e per colpa del quale L’opes non ha più potuto inviare delegate donne in quanto tornavano dalle partite dell’atletico tutte gravide. Pare che a tutt’oggi l’Opes sia costretta a versare i contributi di maternità per 9 delegate donne e 1 delegato uomo (ma lì si parla di colpe certamente Baghiniane). Passando comunque all’aspetto meramente tecnico, Teo gioca da leone visto e considerato che è costretto a fare tutto il match senza cambio. Difende palla, si butta negli spazi e serve invitanti palle ai compagni dettando con loro. Abile nel gioco di rimessa e anche nello scontro fisico che lo vede vittorioso praticamente sempre sui “volanti” difensori avversari. A un certo punto pare di essere sul set di un film di Bud Spencer con tutti sti omini neri che volano!.

VOTO: 8,5……..RITROVATO

STOJKO: E già già già……..E già già già….Molti mi chiedono di commentare anche il Baghin uomo ma io non voglio. Troppe volgarità, troppe malignità sono state dette sul suo conto questa settimana da un sedicente gruppo di autonomia non meglio definito il quale ha cercato di sminuire l’importanza che questo uomo riveste negli equilibri di palazzo. Chi siamo noi per giudicare un uomo che ha dato tutto per il calcio? E anche se ha venduto il suo corpo per questa causa, chi siamo noi per crocifiggerlo? Io sono dell’idea che ognuno può fare ciò che crede del suo deretano e sono qui per giudicare il giocatore. Bah, che dire, ieri sera abbiamo ammirato quello che si definisce “giocare al calcio”. Pubblico in visibilio per le giocate di questo talento, freschezza atletica, tocco sopraffino e leggiadria nel saltare gli avversari. Addirittura anche il custode Amir ha interrotto il videomessaggio che stava registrando nello sgabuzzino prima di farsi esplodere per vedere ciò che il calcio può regalare (alla fine si libererà di tutto il tritolo addosso dichiarando amo la vita). Uomo merda o merda che uomo? Il dilemma continuerà ancora per molto.
VOTO: 9…...........................…..GIGIONEGGIANTE

TOMMY: Dopo la pausa forzata di lunedi scorso causa salute cagionevole (aveva il raffreddorino, poverino Tommasino bel bambino..)si rituffa a "testa bassa e bareta fracà" nel campionato + bello del mondo (..??), + voglioso ce mi(infatti si intorta a pecorina in ordine sparso delegate Opes, arbitro baffuto, custode, pescatori e pure come consuetudine Baghin). Si diverte il ragazzo, e si vede!Corre come uno stantuffo inesauribile e incanta i presenticon tocchi leggiadri e slalom degni del miglior Pirmin Zurbriggen tra i "paletti" avversari disseminati qua e là a casaccio. Ancora una volta risulta determinante con i suoi gol e con l'immancabile e famoa "Minella Tumida" che scocca su punizione al grido di battaglia "NOOOO DAAAALMOOOLìN" e che brucia letteralmante le mani al povero portierino paperino avversario...ora ricoverato al "San Bortolo" reparto Grandi Ustionati...
VOTO: 8......................................ARDENTE

Foto ufficiali MERDOTTO






RISPOSTA UCP AI BARDOTTI-PADRONI DEL CALCIO


RISPOSTA UFFICIALE AI BARDOTTI-PADRONI DEL CALCIO


MI RIVOLGO A TUTTI VOI PER INCITARVI A REAGIRE ALL’ENESIMA PROVOCAZIONE BARDOTTIANA CHE ANCHE OGGI SIAMO STATI COSTRETTI A SENTIRE. LE NOSTRE MENTI DEVONO ESSERE LIBERE DA TALE INGOMBRO PRIVO DI SIGNIFICATO CHE COLORO VOGLIONO SPACCIARCI COME VERITA’. CHI HA PARLATO HA IMMENSI SCHELETRI NELL’ARMADIO, HA UN RAPPORTO CONFLITTUALE CON SE STESSO PERCHE’ NEPPURE LA MELA PIU’ MARCIA DELL’ALBERO ACCETTA DI ESSERE COSI’ MARCIA.
UNIAMOCI ORDUNQUE PER COMBATTERE QUESTI ISTERISMI NEVROTICI DI CHI NON TEME NEPPURE DI MENTIRE A SE STESSO. UNIAMOCI E COMBATTIAMO CONTRO CHI HA IMPEDITO CHE QUESTO GIOCO DEL CALCIO RIMANESSE TALE TRASFORMANDOLO IN VILE BUSINESS, CONTRO CHI HA COLPITO LA BASSA MANOVALANZA DI QUESTO SPORT IMPEDENDOGLI DI RITROVARSI MERCOLEDI’ SCORSO NASCONDENDOSI DIETRO AL S.VALENTINO.
PICCOLO BORGHESE DA QUATTRO SOLDI E’ COLUI (SI SEMPRE TU BARDOTTO CORPULENTO E SENZA DIGNITA’) CHE CI HA SPINTO FINO A QUESTO PUNTO, COLUI CHE SENZA REMORA ESPONE AL PUBBLICO IL SUO VOLTO VOMITEVOLE CON QUEL SORRISO CHE SUONA COME BEFFA PER CHI COME NOI CREDE NELLA MERITOCRAZIA E NELLA GIUSTIZIA.
LE COLLUSIONI INTRALLAZZATE DA COSTUI CON I VERTICI OPES CI FANNO SENTIRE IL PUZZO DEL SUO ESSERE “SLANDRONE”, DEL SUO ESSERE UOMO PRIMA E MERDA POI, MERDA ORA E MERDA SEMPRE.
QUINDI MIEI CARI COMPAGNI COSA SI USA FARE CON LA MERDA CHE GALLEGGIA NEL WATER DI CASA NOSTRA? SI TIRA LO SCIACQUONE, E ALLORA TIRIAMOLO E MANDIAMO A FONDO CIO’ CHE IL NOSTRO STESSO ORGANISMO RIFIUTA DI TENERE IN CORPO, LA MERDA APPUNTO. SI DIAMO IL VERO NOME ALLE COSE: LA MERDA CHIAMIAMOLA MERDA, SENZA TANTI GIRI DI PAROLE.
DA OGGI QUINDI IL NOSTRO NEMICO HA UN NUOVO NOME “MERDOTTO” DERIVANTE APPUNTO DALL’UNIONE DI MERDA E BARDOTTO E HA UN SOLO VOLTO CHE DOBBIAMO BENE IMPRIMERCI NELLA TESTA PER ELIMINARE OGNI TRACCIA DAL CALCIO CHE NOI TUTTI RIVOGLIAMO.

Il Vs. Mr. Silicato "Il Rosso"





A fianco il Merdotto

COMUNICATO UCP - Risposta del Presidente

Oggetto: risposta al bollettino UCP



Cari compagni buongiorno
Ho appena finito di leggere il bollettino rilasciato da questo sedicente UCP capeggiato da un certo “Silicato il Rosso” e “Compagno Carta”, il cui contenuto non merita alcuna considerazione
Non vale infatti neanche la pena soffermarsi:
- Che Silicato il Rosso e il Compagno Carta risultano schedati alla Digos come provocatori e molestatori di animali,
- Sul contenuto delle pretenziose volgarità scritte
- sulla scarsa aderenza politica che tali personaggi hanno su di voi o meglio noi “compagni giocatori” (non inteso nel modo in cui vorrebbero intenderlo loro)
- sulla mancanza assoluta di rappresentatività che essi hanno all’interno della squadra

faccio quindi un importante appello a tutti voi amanti del calcio:
- diciamo NO al male che l’UCP rappresenta per il calcio
- togliamo le mele marce dall’albero
- ripuliamo la nostra squadra da queste frange violente del calcio
- isoliamo i provocatori che per sola opportunità politica mirano ad infangare quella che è l’unica isola felice del calcio a 5 che è il nostro Atletico 76
- aderiamo alla proposta del nostro caro Trozza: SI ALLE CASACCHE VERDI E ARANCIO NO ALLE CASACCHE ROSSE

ci vediamo lunedì

Il presidente

COMUNICATO UFFICIALE "UCP"



COMUNICATO UFFICIALE


BASTA CON QUESTO CALCIO DEI POTENTI, BASTA CON QUESTI SOPRUSI AI DANNI DEI PIU’ DEBOLI, BASTA CON LA MEDIOCRITA’ DI CHI STA AI VERTCI, BASTA CON QUESTA SCELLERATA AMMINISTRAZIONE DEL CALCETTO. SIAMO QUI PER DIRE BASTA!!!!!
IL CALCETTO E’ NOSTRO NON E’ DEI BARDOTTI!!! HANNO INVASO I NOSTRI SPAZI, CI HANNO CONVINTO CHE FOSSE GIUSTO E BENE COSI’ ED INVECE HANNO SOLO PROVVEDUTO AD UNA LENTA E PROGRESSIVA OMOLOGAZIONE DELL’INDIVIDUO ATTRAVERSO FALSA INFORMAZIONE E ATTI SUBDOLI DI ATTENTATI SOCIALI.
E ORA CHE LE COSE NON VANNO PIU’ BENE DOV’E’ IL NOSTRO PRESIDENTE? DOVE SI E’ NASCOSTO QUEL LURIDO, PUTRIDO, ODOROSO UOMO AVVEZZO AD OGNI FORMA DI ACCATTONAGGIO SOCIALE PER PURO ED UNICO INTERESSE PERSONALE?
DOPO AVER SOTTRATTO INGENTI FONDI AL POPOLO DI NOI CALCIATORI CI VIENE A DIRE CHE DOBBIAMO TUTTI RIMBOCCARCI LE MANICHE. CERTO LE MANICHE CE LI RIMBOCCHIAMO…..MA PER INFILARGLI LE BRACCIA NEL SUO INGOMBRO OREFIZIO POSTERIORE E PER FARGLI VEDERE DI COTANTA STERCHEZZA ESSO NE E’ COMPOSTO.
E DI TUTTI I SUOI SORDIDI INTRALLAZZI CON TROZZA PERCHE’ NON NE RIFERISCE?
ECCO PER TUTTI QUESTI MOTIVI E PER MOLTI ALTRI ANCORA NOI, OGGI, DA QUESTA CANTINA BUIA DI PERIFERIA DICHIARIAMO GUERRA A QUESTO CALCIO DEI POTENTI DICENDO NO AL CALCIO-BARDOTTO E SI AL CALCIO DEL POPOLO.
QUINDI PARTECIPIAMO TUTTI UNITI MERCOLEDI’ 21/02/07 ALLA MANIFESTAZIONE “COLPISCI IL BARDOTTO”. LA MANIFESTAZIONE AVRA’ LUOGO AL VILLAGE DI OLMO DALLE ORE 19.30 E DARA’ LA POSSIBILITA’ A CHIUNQUE VI PARTECIPI DI “SBALLONARE” ABBONDANTEMENTE CONTRO IL BARDOTTO E SI CONCLUDERA’ CON LA SUA FUSTIGAZIONE DI PIAZZA. VERRA’ INFATTI LIBERATO RIGOROSAMENTE NUDO ALL’INTERNO DEL PERIMETRO DELL’ADIACENTE MINIGOLF DOVE TUTTI POTRANNO DILETTARSI NEL COLPIRLO CON MAZZE O PALLINE A PIACIMENTO.



La Direzione dell’ UCP

15^ giornata

12.02.2007 BORGOROSSO - ATLETICO'76 8 - 6 (Redi 4, Rossetto 2)

Ennesima sconfitta della squadra di Mister Silicato, che si arrende al Borgorosso, compagine battagliera e d'esperienza che approfitta delle numerose, troppe assenze in seno alla squadra biancazzurra...purtroppo l'influenza ha colpito buona parte della rosa. Onore al merito comunque ai presenti di aver offerto una prestazione dignitosa e di non aver mai mollato.
Anche x questa volta gli amanti delle consuete Pagelle dovranno pazientare un'altra settimana....siamo sicuri che l'attesa sarà ricompensata!

14^ giornata

05.02.07 Azzurra - Atletico'76 6 - 4


Prestazione vergognosa della compagine biancazzurra che cede senza combattere l'onore delle armi ai + tenaci ragazzi dell'Azzurra. La figuraccia fatta non può essere giustificata dalle molte assenze che hanno ridotto all'osso la rosa...nessuna attenuante. Il Mister Silicato per l'occasione si rifiuta categoricamente di stilare le solite attese pagelle inscenando un quantomai opportuno sciopero...in attesa di un pronto riscatto della squadra!


Sei connesso al Blog da....

: