Intervista al Presidente Baghin


1) Presidente finalmente si è chiuso il calciomercato. Come giudica la campagna di rafforzamento? Il Bilancio in che situazione si trova dopo la conferma di tutti i giocatori e l’assenza di cessioni?

Mi consenta di affermare, che anche quest’anno l’Atletico 76 è stata la regina del mercato: gli acquisti di giocatori del calibro di Berra e Brunelli e lo stage di due giovani promettenti come Scalco e Bernardi consentiranno all’Atletico 76 di fare quel salto di qualità che i più si auspicano.Per quanto riguarda invece il bilancio economico, i contratti di Berra e Brunelli sono molto dispendiosi ma il costo maggiore che si dovrà accollare la squadra per quest’anno è il rinnovo del Gioiellino Zerbato; ma la liquidità è garantita anche quest’anno dalla sponsorizzazione da parte dell’Agenzia Manzella.

2) Quale ritiene possa essere quest’anno il giocatore determinante della squadra?

Quest’anno ritengo che il giocatore più importante sarà il Conte; il suo ritorno a tempo pieno infatti va ad aggiustare la difesa dell’anno scorso che con il senatore Spinato aveva vacillato troppe volte...
Punto anche molto sulla riconferma delle nostre punte per le quali sono sicuro che l’inserimento di un Berra sarà di stimolo..

3) Vediamo difficile la convivenza in seno alla squadra di 2 portieri, il veterano Carta e il giovane Bertacco? Chi dei due sarà titolare? Uno dei 2 è di troppo?

E la vedete bene: il dualismo fa sempre bene ma purtroppo bisogna scegliere.
Il sottoscritto e Mister Silicato siamo concordi sull’affermare che dopo la strepitosa performance delle finali di Jesolo il ruolo titolare sarà del giovane Bertacco.
A Carta parleremo chiaro: la situazione è questa e dovrà purtroppo adeguarsi. Nessuno è incedibile…

4) L’anno passato il Mister sembrava sul punto di venire esonerato dopo un momento di crisi della squadra. A che punto è il suo rapporto con Silicato?

Non può esserci un Atletico senza Mister Silicato. La squadra è arrivata ai vertici del calcio provinciale grazie alla sua opera e quindi la conduzione tecnica sarà tutta sua.
Abbiamo avuto qualche incomprensione dovuta ad una presunta interferenza del sottoscritto nelle scelte tecniche ma quest’anno non sarà così. Ha richiesto dei rinforzi e la società lo ha giustamente accontentato. Insomma, lo vedo un po’ come il Ferguson dell’Atletico 76 …

5) Avete programmato dei premi con i giocatori in caso di buon piazzamento finale?

I premi per quest’anno ci sono e come sempre saranno molto generosi….ma non voglio anticipare niente. Preferisco tenere la squadra in tensione…

6) L’anno passato la stagione s’è aperta con una bella scazzottata tra alcuni dei suoi atleti e giocatori avversari. Cosa ritiene giusto affermare x fronteggiare ulteriori atti di violenza?

Sono episodi da censurare e da estirpare dal mondo del calcio…. Mi ha consentito però di valutare che alcuni nostri giocatori sono un po’ deboli nel sinistro.
Ecco perché quest’estate hanno frequentato un corso accelerato di boxe tenuto da esperti del calibro di Danio e Franco….

7) Si faccia una domanda… si dia una risposta e poi…fuori dai cogl..ni!

Mi consenta…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che cazzo di foto hai messo Ciuto?
non te la sarai mica presa perchè ho detto "nessuno è incedibile"?

emi ha detto...

Non ti piace? A detta di tutti qui presenti un particolar sex appeal....

Sei connesso al Blog da....

: