Gli Auguri della Società


Natale dello Sportivo 2007

Carissimo,
come è oramai consuetudine da quattro anni a questa parte, la società Atletico 76 è felice di festeggiare con te questo momento di convivialità e aggregazione che noi amiamo chiamare “Natale dello Sportivo”.

Essere qui stasera non vuol solo dire presenziare ad una cena come tante, ma bensì essere parte integrante di questa Grande Famiglia quale L’Atletico 76 vuole essere per te e per le generazioni future che da te nasceranno e che nell’Atletico 76 si riconosceranno. Ecco perché siamo enormemente felici che tu sia qui stasera, perché tu sei un vero Figlio dell’Atletico 76 e come tale sei stato cresciuto con la considerazione e l’amore che solo una madre può avere con i propri figli.

Il Natale si avvicina e per noi il poter riunire tutti i nostri figli davanti alla stessa tavola rimane il sogno più grande, un sogno che stasera si è realizzato grazie a noi ma soprattutto grazie a te che hai accettato il nostro invito.

L’Atletico 76 ti ha insegnato a camminare nel tortuoso cammino della vita, ti ha accolto dandoti ospitalità e di questo non ti chiede nulla in cambio, perché all’atletico 76 basta solo che tu sia qui stasera, che il tuo volto sorridente continui a splendere in queste fredde serate invernali senza spegnersi mai.

Quando ti guardi indietro, o provi a guardare avanti per sapere che futuro avrai, sappi che, comunque vada, un posto per te nella nostra casa ci sarà sempre.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo


ATLETICO 76




Nessun commento:

Sei connesso al Blog da....

: